237768membri
148993post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Conto Arancio

Premetto che sono titolare da diversi anni di Conto Corrente Arancio. Ho completato tutta la procedura per la stipula del contratto da circa dieci giorni e da quel momento, consultando il mio Conto Arancio trovo la segnalazione: "La richiesta di Conto Arancio è completa! Ti avviseremo via email una volta terminate le nostre verifiche e potrai effettuare il primo versamento per attivare il tuo nuovo Conto Arancio."
Ad oggi NON ho ricevuto alcuna mail. Quanto tempo ancora devo aspettare? Riuscirò a completare l'attivazione con il bonifico di riconoscimento entro la fine di marzo per poter aderire alla vostra offerta del 3% di interesse per tre mesi?
2 RISPOSTE 2

Ciao @Anto52,

sono state già segnalate difficoltà nella ricezione dell'IBAN, con tanto di "sparizione" del CA 

 

Il call center, già normalmente oberato di contatti, è limitato per via di una manutenzione che dura da una settimana...

Prova via chat.

@Gabriele  ha scritto:

Ciao @Anto52,

sono state già segnalate difficoltà nella ricezione dell'IBAN, con tanto di "sparizione" del CA 

 

Il call center, già normalmente oberato di contatti, è limitato per via di una manutenzione che dura da una settimana...

Prova via chat.

E' da due ore che aspetto di parlare con qualcuno:

Ciao ANTONIO!

 

Il primo agente disponibile
ti risponderà nel più breve tempo possibile.