Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/10/2023 22:36
in data 25/10/2023 22:36
Salve,ho terminato la procedura di apertura del conto arancio fino alla firma digitale e per colpa del telefono mi è scaduto il secondo invio del msg otp di conferma.
Ora ho attivato i msg alla ricezione ma non riesco più a ritornare allo stesso step per firmare digitalmente.
Qualcuno mi può aiutare nel completare la procedura perchè se rifaccio da capo me ne fa aprire uno nuovo senza promozione.
Grazie a tutti
in data 25/10/2023 23:40
in data 25/10/2023 23:40
scusate la dabbenaggine ma è bastato rifare la procedura daccapo e tutto è andato a posto.
grazie