237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione my Money coach e deposito arancio 3%

Ciao
Ho ricevuto comunicazione via mail che se attivo my Money coach con almeno 30.000 EUR ed attivo deposito arancio avrò il 3%lordo e il coach a metà prezzo
Non trovo comunicazioni in merito sul sito come specificato via mail.
Qualche notizia in merito?
6 RISPOSTE 6

Buona domenica @Maxjava,

le informazioni promozionali che hai ricevuto sono da tempo state comunicate.

> https://www.ing.it/conto-arancio/conto-deposito-online.html?intcmp=ca-hp:homepage-hero

https://secure.ing.it/PDF/Altri_Prodotti.pdf (pag. 3)

 

Lascio alla tua volontà la ricerca di precedenti a tema "3%" e/o "MMC"

Nello specifico c'era scritto:
Investi in MYMoneyCoach per avere un Deposito Arancio con un interesse speciale al 3% annuo lordo x 12 mesi.

@Maxjava, la comunicazione l'hai ricevuta tu...

 

Ma, in ogni caso, non pare che le due promozioni debbano essere per forza connesse tra loro in quanto, fino al 31.03 p.v. hai la possibilità di aderire al 3% sulle somme depositate sul CA - Conto Arancio, mentre il dimezzamento del canone MMC è cosa nota, per investimenti superiori ad € 30.000.

 

Residualmente  - ma dipende dalla nomenclatura dei Prodotti ING - se per Deposito Arancio si debba intendere lo "spin off" del CA e non il Conto Arancio stesso, ecco questa è una situazione nella quale, come scrivo in certi casi... occorre confrontarsi con il call center... 

 

Certo. Preferirei avere il 3% per 12mesi vincolati che il 3% per 2 mesi..
Chiamo il call center e mi faccio spiegare perché dei riferimenti di regolamento ben precisi non ci sono. Una volta attivato il MMC non ho nessuna certezza del 3sul.deposito se non lo dicono loro.
Grazie

@Maxjava,

il call center, già quotidianemente oberato di telefonate, sarà raggiungibile da lunedì.

Nell'attesa leggi qui: ad una veloce disamina pare che ti possa interessare

Ohhh sì! Grande ora è un po' più chiaro.
Domani chiamo grazie molte
Buona Domenica