237152membri
148100post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azioni Tesla si possono comprare ?

RISOLTO

Ciao a tutti,

non riesco a trovare le azioni della Tesla sulla borsa Italiana.

C'è qualche motivo particolare ?

 

Grazie a chi sa rispondere.

 

Carmelo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@melius le azioni Testa sono su mercati non trattati da ING.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

@melius le azioni Testa sono su mercati non trattati da ING.

Vorrei pure io poter acquistare liberamente Azioni sul mercato internazionale, ad esempio TESLA.

Molte banche italiane offrono sul loro sito web (tramite home-banking) questa possibilità.

Io stesso tramite Intesa ho potuto acquistare un titolo INTEL (noto marchio di processori per computer) giusto per sfizio.

 

Vi chiedo, gentile ING potreste aggiungere questa possibilità.... magari in futuro.
grazie

@novantasei altrove spiegavo che aggiungere un mercato costa. ING probabilmente non ritiene che sia per lei remunerativo . 

@novantasei  ha scritto:

(...)

Io stesso tramite Xxxxxx ho potuto acquistare un titolo YYYYY (noto marchio di processori per computer) giusto per sfizio.

>>> Se operi già con altre Piattaforme di Trading, non è detto che tutte si equivalgano, né che si possa conformare ogni Banca alle nostre esigenze

 

Vi chiedo, gentile ING potreste aggiungere questa possibilità.... magari in futuro.
grazie

>>> La Sezione della Community preposta all'accoglimento dei consigli di noi Clienti è il Lab Arancio, periodicamente aperto (attualmente chiuso), anche se mi ricorda tanto il luogo ove in fureria indicassero di lasciare le domande di ferie estive / natalizie: un tritacarte poggiato sul cestino.

 

Buongiorno,

anch'io avrei comprato volentieri delle azioni Tesla, e mi sta bene che ING non le tratti (anzi no, non è che mi sta bene) in quanto scambiate su un mercato non gestito. E vabbe'...

 

Qualcuno mi spiega allora perché diamine, quando compaiono i 10 titoli migliori di giornata, a fianco della voce Tesla c'è anche il bottone "Acquista" e se lo clicchi arrivi anche a mettere la quantità di azioni per poi vedersi comparire alla fine un pop-up che dice che l'operazione è vietata ? Mah....troppo difficile mettere dei titoli in un elenco a parte in modo tale che si disabilitino i bottoni "Acquista" e "Vendi" ? Ma chi è che fa 'ste pagine web ?

@Corbix hai ragione , non succede solo per Tesla ma anche per altri asset che ING mostra ma che non tratta. Probabilmente fare la modifica info costa di più o magari è già pronta per un domani. Sembra che recentemente sia stato fatto un sondaggio tra le cui domande c'era se si era interessati ad altri mercati....la cui risposta è SI ma GRATIS: