annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azioni Tesla si possono comprare ?

RISOLTO
Highlighted
melius

melius

Apprendista

Ciao a tutti,

non riesco a trovare le azioni della Tesla sulla borsa Italiana.

C'è qualche motivo particolare ?

Grazie a chi sa rispondere.

Carmelo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@melius le azioni Testa sono su mercati non trattati da ING.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@melius le azioni Testa sono su mercati non trattati da ING.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
novantasei

novantasei

Apprendista

Vorrei pure io poter acquistare liberamente Azioni sul mercato internazionale, ad esempio TESLA.

Molte banche italiane offrono sul loro sito web (tramite home-banking) questa possibilità.

Io stesso tramite Intesa ho potuto acquistare un titolo INTEL (noto marchio di processori per computer) giusto per sfizio.

Vi chiedo, gentile ING potreste aggiungere questa possibilità.... magari in futuro.
grazie

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@novantasei altrove spiegavo che aggiungere un mercato costa. ING probabilmente non ritiene che sia per lei remunerativo . 

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@novantasei  ha scritto:

(...)

Io stesso tramite Xxxxxx ho potuto acquistare un titolo YYYYY (noto marchio di processori per computer) giusto per sfizio.

>>> Se operi già con altre Piattaforme di Trading, non è detto che tutte si equivalgano, né che si possa conformare ogni Banca alle nostre esigenze

Vi chiedo, gentile ING potreste aggiungere questa possibilità.... magari in futuro.
grazie

>>> La Sezione della Community preposta all'accoglimento dei consigli di noi Clienti è il Lab Arancio, periodicamente aperto (attualmente chiuso), anche se mi ricorda tanto il luogo ove in fureria indicassero di lasciare le domande di ferie estive / natalizie: un tritacarte poggiato sul cestino.