237953membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Valore - febbraio 2024

Dal 26 febbraio pv al 1 marzo ( sino alle ore 13.00 ) è previsto il collocamento del BTP Valore .

Qui la pagina Mef con l'annuncio

Il titolo avrà una durata di sei anni, cedole pagate ogni tre mesi con rendimenti prefissati e crescenti nel tempo sulla base di un meccanismo “step up” di 3+3 anni, nonché un extra premio finale di fedeltà pari allo 0,7 per cento per chi lo acquista durante i giorni di collocamento e lo detiene fino alla scadenza.

I tassi minimi garantiti nei primi tre anni e nel successivo triennio, congiuntamente al codice ISIN che identifica il titolo, verranno comunicati venerdì 23 febbraio.

 

Si auspica che ING aderisca al collocamento. 

41 RISPOSTE 41

Si evidenzia al pubblico più attento che questi eventi in cui lo Stato si accolla le commissioni delle singole operazioni sono ottime occasioni per totalizzare 'eseguiti a gratis. 

Ma se aderisce quando lo si scopre? Almeno uno si organizza...

Ciao a tutti, ho una domanda sulle cedole.

Anche io ho preso i btp ad ottobre. Volevo sapere le cedole trimestrali dove vengono versate? Sul cc o sul conto del trading? Vorrei monitorarle.

Grazie

A chi interessasse,è stato reso noto il cod. ISIN per la negoziazione.Salut.

https://www.money.it/btp-valore-rendimento-durata-isin-dal-26-febbraio

Quindi mi confermate che si può fare con ing?
Vi risulta che i BTP Valore febbraio marzo 2024 siano acquistabili su Ing. ?
Ma si possono acquistare su Ing o no?
Assolutamente d'accordo. Dovrebbero dircelo per tempo!

Da stamane e fino a venerdì 1° marzo 2024 (fino alle ore 13.00) e negli orari di contrattazione di borsa, sulla piattaforma Trading di conto Arancio si può acquistare il BTP Valore 

"Btp Valore 5Mz30 Eur"

inserendo il codice isin IT0005583478 nel campo ricerca. 

L’investimento minimo è pari a 1.000 euro.