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in data 11/05/2020 09:23
in data 11/05/2020 09:23
E' da due giorni che devo modificare il mio conto predefinito del mio conto arancio.
Accedo regolarmente al sito con le credenziali, inserisco il nuovo IBAN , dopo il controllo , inseirsco il PIN per la sicurezza
e mi viene fuori il messaggio AL MOMENTO NON POSSIAMO GESTIRE LA TUA RICHIESTA
e segue..SE SEI CLIENTE ING ACCEDI CON LE CREDENZIALI..Ma se sono già connesso
AVREI URGENZA di fare l'operazione di trasferimento sul conto. nuovo
GRAZIE
in data 11/05/2020 09:31
in data 11/05/2020 09:31
Con tutto il rispetto per la tua urgenza, da quanto scrivi appare senza dubbio un problema informatico.
Pensi che te lo si possa risolvere immantinente noi Clienti come te?
in data 11/05/2020 09:44
in data 11/05/2020 09:44
Si me lo auguro, ma avrei urgenza