243206membri
156447post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come scaricare storico bonifici effettuati

Nella versione precedente del portale era possibile accedere allo storico dei bonifici effettuati adesso non riesco più ad accedere a quella pagina. Sapete se è ancora disponibile e con quale percorso arrivarci ?

3 RISPOSTE 3

Ciao @AirBlade 

l'unica cosa che ho visto è in Altre Azioni - Scarica Movimenti dove crea un documento Pdf o un file di Excel che comprende però tutti i movimenti del conto corrente. Per vedere solo i bonifici non ho trovato altro.

Spero di esserti stato utile.

@AirBlade  Mi sento di aggiungere alla giusta indicazione di @hallogram  (un cordiale saluto) che se NON si desidera il file si può anche vedere l'elenco dei Bonifici effettuati in un percoso "quasi impossibile da ricordarsi" 🤔

Entrando da web sempre in "Altre azioni", ma entrando poi in "Prossimi movimenti" si vede nell'elenco che sotto i prossimi movimenti ci sono pure i "Operazioni eseguite".

Quì c'è "Ricerca movimenti" in cui scegliere "Bonifici" e premendo "Cerca" si vedrebbero tutti quelli effettuati.

La possibilità di scelta è molto ampia (nome del bonifico, date, ecc.); ma per stampare non c'è nulla di possibile.

Perlomeno non lo trovo ...

Ciao @Pierbanca 

ricambio i saluti e ti confermo che effettivamente non c'è nessuna traccia di poter stampare o esportare i dati visualizzati.

L'unica possibilità è quella da me precedentemente illustrata a meno che qualcuno dei partecipanti a questa Community non indichi una strada diversa che a noi è sfuggita.