237356membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio 3%

Buonasera... Ho attivato il Conto Arancio il 31/05 con la proposta del tasso al 3% Lordo, ma vedo il calcolo sulla base del 0,5%..... Ci sono tempi di aggiornamento o c'e' la possibilita' di recedere per inadempienza dell' Istituto?? Grazie

6 RISPOSTE 6

Scusate se mi inserisco ma non trovo dpve attivare il 3%. Potete aiutarmi?

 

@CRISSETTANTA5 si, si sistema a breve
@Kilea61 il 3% non si attiva facendo qualcosa di particolare. Tu quando hai attivato il conto arancio?

Buon pomeriggio, stessa situazione, attivato il conto arancio lunedi,oggi fatto giroconto dal conto corrente arancio e risulta tasso 0,5%...ovviamente non avevo alcun conto arancio già aperto.

@Athunder si sistema nel breve , tieni d'occhio il campo Tasso annuo lordo attualmente applicato

Ho trovato questa nuova promozione (3%) poco corretta nei confronti di coloro che all'inizio dell'anno avevano sottoscritto la precedente per il breve periodo di tre mesi e che al momento si debbono accontentare dello 0,50%.

Per chi come me, umilissimo risparmiatore, ha girato sul conto Arancio completamente i pochi risparmi che aveva, non può più beneficiare del 3% su questi depositi perché vale solo per i nuovi versamenti.

La considero una mossa decisamente poco seria nei confronti di questo tipo di clientela, fatto sta che probabilmente mi troverò costretto a ritirare la mia piccola somma per avere altrove tassi più favorevoli.