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Conto Arancio bloccato

Mahon2019

Mahon2019

Apprendista

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo, con la speranza di ricevere un consiglio.

Da più di 3 settimane il mio Conto Arancio è bloccato e, ad oggi, non ho ancora avuto una risposta ne sul perchè ne su quando verrà sbloccato.

Ho letto discussioni passate, di persone alle quali è stato bloccato addirittura il Conto Corrente Arancio; se dovessi cercare un lato positivo in tutta questa faccenda, direi che sono stata fortunata, dato che, a differenza di altri, ho dei soldi a disposizione.

Ciò non toglie però che sto perdendo la pazienza, poichè (come ho detto anche ieri all' operatrice) stanno tenendo bloccati dei miei soldi e la cosa la trovo inaccettabile.

Non mi reputo una persona maleducata o che alza la voce alla prima occasione; hanno bloccato tutto senza avvisare, ho portato pazienza per diverse settimane, chiamando ogni 4-5 giorni; ho atteso e sperato; però adesso inizio ad essere un pò stanca di questa situazione: non ho risposte, non si sa perchè il conto è bloccato, continuano a dirmi "abbiamo inviato una richiesta di sollecito, richiami tra qualche giorno"; per non parlare dell' ultima chiamata fatta ieri, quando al mio "senta, si metta nei miei panni..." mi è stato risposto: "signora, noi ci mettiamo tutti i giorni nei panni di voi clienti, provate voi a mettervi nei nostri!!!"..... PREGO?????..... mi spiace, ma non accetto una risposta del genere dal servizio clienti della mia banca (che ho da almeno 15 anni): rispetto le loro tempistiche, aspetto, porto pazienza, mi rivolgo a loro sempre con educazione e gentilezza, senza urlare e sbraitare...e questi, anzichè chiedere scusa per il disagio arrecatomi, mi dicono che IO devo mettermi nei loro panni?? Loro che non sanno darmi risposte???

Scusate lo sfogo, ma sono proprio affranta.

Non so cosa fare, se non continuare a chiamare un giorno si e uno no, sollecitando lo sblocco.

 

Se qualcuno mi può aiutare o dare consigli, gliene sarei molto grata.

Grazie.

 

6 RISPOSTE 6
REXLEX

REXLEX

Guru

@Mahon2019 forse un moderatore può richiedere un controllo alla tua posizione. Noi non possiamo farci nulla essendo clienti come te e non ci sono procedure prestabilite per venirne a capo.

Mahon2019

Mahon2019

Apprendista
Grazie mille @REXLEX per la risposta. Questa mattina, dopo l’ennesima telefonata inutile al servizio clienti, ho contattato la filiale di Bergamo e parrebbe che, così facendo, qualcosa si sia mosso (almeno mi hanno detto il motivo del blocco). Speriamo!
REXLEX

REXLEX

Guru

@Mahon2019 senza entrare nel merito saputo il motivo del blocco tu hai la possibilità di portarvi rimedio in modo da 'sbloccarlo' ?

Mahon2019

Mahon2019

Apprendista
@REXLEX sfortunatamente no! Devo sperare che l’ufficio di competenza risponda a una delle mie tante segnalazioni fatte tramite il servizio clienti. Su consiglio dell’operatore della filiale, si è deciso di aspettare ancora una settimana, per vedere se ottengo risposta ai vari solleciti; se ciò non avvenisse, andrò in filiale e la persona con cui ho parlato questa mattina invierà una richiesta di sblocco (da quello che ho capito, dovrebbe essere più “efficace” del servizio clienti).
Mahon2019

Mahon2019

Apprendista
Ci tengo a fare un piccolo aggiornamento; so che probabilmente nessuno mi potrà aiutare, ma ci tengo a lasciare traccia della mia esperienza, nel caso in cui, un domani, qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione. Ad oggi, il mio Conto Arancio risulta ANCORA bloccato!!!! Sono quasi passati 2 mesi da quella mattina in cui, per caso, mi sono accorta che il Conto Arancio non era più disponibile (e, con lui, tutti i miei risparmi). Ho rinunciato a chiamare il servizio clienti, il quale non é MAI stato capace di aiutarmi o darmi delle risposte; sono in contatto da 3 settimane con l’operatore della filiale di Bergamo: la speranza inizialmente riposta in lui, è stata persa da tempo!!! La risposta è sempre la stessa “mando una mail all’ufficio di competenza, che girerà la mail all’ altro ufficio di competenza, che la contatterà entro 5 giorni”. Sono fortemente delusa e incazzata!!! Mi sento presa in giro e non so nemmeno se e quando riavrò i miei soldi!!!!
Stefano73

Stefano73

Specialista
Grazie della tua testimonianza , che sia da stimolo a lasciare ing da me il primo pur non avendo patito in alcun modo con essa