240807membri
153844post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio bloccato

Salve,
Premetto che vivo all'estero e non ho mai avuto problemi a gestire il mio account Ing tramite app. Circa un mese fa mi viene chiesto di aggiornare il mio documento di riconoscimento. Ho inviato la copia, ma il conto continuava ad essere bloccato! Pertanto, ho contattato il numero per chi chiama dall' estero senza alcun risultato, poiché non esiste la minima possibilità di parlare con un operatore. Dopo estenuanti tentativi, ho contattato la pagina facebook di Ing e da lì qualcuno ha risposto. Ho scoperto che esiste anche una chat whatsapp. Grazie a quest' ultima, sono riuscita a farmi contattare da un operatore ING al mio contatto whatsapp. Ho scoperto che la copia del passaporto risultava "incompleta". Vabbè, rimando la copia tramite PEC. Dopo qualche giorno provo ad accedere sul conto ma nulla. Ricontatto la chat di whatsapp la quale mi dice che occorre qualche giorno. Riprovo dopo più di una settimana ed il tutto è invariato. Non so più cosa fare! Se per legge non è consentito avere un conto in Italia pur stando all' estero perché non viene richiesta la chiusura con restituzione dei propri averi? Tengo a precisare che sul mio conto gli unici movimenti erano bonifici per regali familiari, quindi parliamo di piccole cifre come € 100, per Natale, compleanni, etc. Vorrei sapere cos' altro fare per accedere nuovamente al mio conto. Grazie in anticipo
1 RISPOSTA 1

Ciao @Gabriellino13 puoi solo sperare che qualcuno prenda in carico la tua richiesta e ti sblocchi la situazione o  ti spieghi cosa effettivamente dovresti fare per risolvere il problema.

 

Più che chiamare il Cal Center altro non puoi fare.

 

Tieni informata la Community sull'evoluzione della tua vicenda.

 

Spero che si sblocchi al più presto