239457membri
152021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio: quanti se ne possono aprire?

RISOLTO

Nell'ambito dello stesso conto corrente, è possibile aprire più di 1 conto Arancio per separare i propri risparmi ad es. in 2 tranche?

Poi volevo sapere se nel Conto Arancio posso continuare a versare nuovi fondi nel corso dell'anno, e se per quei nuovi fondi mi verrranno corrisposti gli interessi per i mesi effettivi di deposito. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@superaletta, cercando in Come fare per... si può leggere:

Quanti Conti Arancio posso aprire?
E’ possibile aprire fino a 5 Conti Arancio singoli o cointestati (massimo due titolari).
Il limite massimo di giacenza è pari a 1.500.000 euro per ogni Conto Arancio; nel caso di attivazione di più conti la giacenza massima consentita è pari a 3.000.000 euro per cliente.

 

Inoltre, su Conto Arancio puoi sempre versare nuovi fondi nel corso dell'anno e gli interessi verrano calcolati al solito modo, ossia giornalmente in base al saldo giornaliero stesso. Saranno, però, liquidati annualmente o alla chiusura del rapporto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@superaletta, cercando in Come fare per... si può leggere:

Quanti Conti Arancio posso aprire?
E’ possibile aprire fino a 5 Conti Arancio singoli o cointestati (massimo due titolari).
Il limite massimo di giacenza è pari a 1.500.000 euro per ogni Conto Arancio; nel caso di attivazione di più conti la giacenza massima consentita è pari a 3.000.000 euro per cliente.

 

Inoltre, su Conto Arancio puoi sempre versare nuovi fondi nel corso dell'anno e gli interessi verrano calcolati al solito modo, ossia giornalmente in base al saldo giornaliero stesso. Saranno, però, liquidati annualmente o alla chiusura del rapporto.