237950membri
149292post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto arancio all'1% anziché al 4%????

RISOLTO

@sabrinas  Su Conto Corrente Arancio NON c'è il "tasso", cioè non viene emesso nessun guadagno.

Lì si riesce ad effettuare pagamenti, si ha il possibile utilizzo di Carte (Credito e Debito), ecc.ecc.

L'offerta del 4% avviene unicamente per Conto Arancio, un'altro posto in cui inserire dei soldi ma da cui poter ottenere dei guadagni di "tasse offerte".

Quindi se vuoi ottenere questa possibilità di guadagno dovresti aprirti il tuo nuovo Conto Arancio in cui poi inserire i soldi per ottenere il 4%.

Questa è l'offerta per il 4%  (cliccaci sopra per aprire la lettura)

La promozione che verificava al 30 settembre quanti soldi avevi sul conto arancio (situazione congelata a quella data) e tutti i soldi che inserivi in più fino al 30 di novembre (se ricordo bene) venivano calcolati al 4% per tutto il 2024. Che fine a fatto questa promozione ?

@zago00  La promozione a cui hai fatto riferimento (questa è la "proposta" ) dovrebbe essersi "attivata" SOLO PER CHI NE AVESSE DIRITTO.

Chi, come me, avesse già possesso di un'altra proposta, coma il 3%, NON poteva everne attivazione.

Quindi dal 1° dicembre dovrebbe essere stata attivata, e dopo una decina di giorni (questa è la tempistica in relazione all'attuazione del mio 3% a luglio) si sarebbe visto il conteggio nel proprio Conto Arancio.

E quindi si dovrebbe leggere il "ricavo" per il 2023 inserito nello stesso Conto Arancio.

E quindi chissà se a te è andata a buon fine ...

Chiedo scusa se mi inserisco con un altro quesito. Io trovo esattamente le due somme depositate su CA con l’indicazione di quelle che sono al 4% e di quelle che c’erano già prima e sono all’1%. Se oggi sposto una cifra da CA a CCA perché mi serve liquidità da spendere, da quale dei due “monti somme” viene prelevata? Da quella all’1% che sono soldi che c’erano già prima di settembre 2023 o da quelli nuovi al 4%? Grazie

@Marco prima te li toglie dal 4% ( sino a capienza ) e poi passa al 1%. E se li rimetti prima riempie la parte al 1% e poi vanno in quella al 4%. 

@Pierbanca non ho alcuna proposta attiva. Comunque ho visto che non avevo i requisiti.

Grazie.