237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto arancio all'1% anziché al 4%????

RISOLTO
Buonasera a tutti. Oggi ho aperto il conto arancio e sulla app ho notato che nella sezione tasso c'è scritto 1%.. non sarebbe dovuto essere 4? È il primo conto arancio aperto ...
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Ung1994  Come viene descritto nell' offerta 4% nuovo Conto Arancio , si dovrebbe vedere "dal giorno successivo". Da oggi dovresti trovarlo ...

L'unica altra mia supposizione potrebbe essere che verrà indicata solo con soldi inseriti nel Conto arancio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
Soluzione

@Ung1994  Come viene descritto nell' offerta 4% nuovo Conto Arancio , si dovrebbe vedere "dal giorno successivo". Da oggi dovresti trovarlo ...

L'unica altra mia supposizione potrebbe essere che verrà indicata solo con soldi inseriti nel Conto arancio.

Ciao @Ung1994 e @Pierbanca,

vi confermo che il tasso promozionale è visibile il giorno successivo all’accredito delle somme sul conto deposito.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

grazie sig.annamaria ma di solito quando avviente l'accredito?grazie

@sabrinas  Se intendi la ricezione del "guadagno" questo viene accreditato il 31 dicembre.

Ogni giorno si può leggere come procede il calcolo, ma appunto lo si otterrà "solamente" il 31 dicembre

buongiorno e grazie della tua risposta,pero' da dove lo vedo il calcolo giornaliero?

@sabrinas  Entrando in ING (sia da computer che da APP) nella pagina iniziale si deve entrare in Conto Arancio per visualizzare il conteggio (premere quindi proprio Conto Arancio).

In questa nuova pagina, viene indicato "Interessi" e "Tassi". E sotto interessi (che sono la prima visione) vengono indicati i calcoli "Lordi", "Netti" (cioè con la detrazione della tassazione del 26%) ed alla destra viene proprio indicata la data "Accredito" (cioè 31 dicembre).

Se si preme "Tassi" verrà indicata la quantità dei soldi inseriti al 4% e quelli eventualmente "lasciati" al tasso base 1%.

Ogni giorno il calcolo verrà quindi "aggiornato" ... ad esempio oggi c'è l'indicazione relativa al conteggio fino al giorno di ieri.

grazie della risposta ma seguendo i tuoi passi mi ritrovo una pagina con il saldo contabile saldo disponibile e uno spazio con scritto andamento saldo 12 mesi che è vuoto..

@sabrinas forse non hai seguito bene i 'passi' suggerititi. Riprova ...da Conto Arancio ovviamente.

ciao io non ho conto arancio io ho attivo "conto corrente arancio" la procedura è la stessa?