238118membri
149496post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto arancio

Volevo attivare il conto arancio cointestato con mio marito. Abbiamo un contocorrente arancio gia cointestato. Ho provato a fare un giroconto, ma non me la fa fare, perché, chiamando il call-center mi dicono devo fare un bonifico per questo tipo di conto arancio (cointestato) . E va bene,ma neanche quello è andato a buon fine, e richiamando il call-center mi dicono che il conto arancio cointestato è stato chiesto nel lontano 2012 😂. (Ma quando mai, ne io ne mio marito lo abbiamo chiesto, me la sono trovato gia nella mia area personale) . Per questo dovrei prima disattivarlo ( ma se non è stato mai attivato, anche se la documentazione è completato🤔🤔🤔)e poi richiedere una nuova attivazione del conto arancio cointestato. Non mi hanno saputo dire come disattivare quello "obsoleto". Chiedo come farlo e se è normale questa procedura. 

2 RISPOSTE 2

Appare strano in quanto ho letto diverse volte che un prodotto non attivato lo si revoca dal servizio clienti...

Appunto, sembra strano anche a me, ma così me hanno detto, che c'è li dal 2012 e ne io ne mio marito lo abbiamo mai chiesto, ma adesso lo vogliamo aprire e non si riesce e mi hanno detto al call-center che devo prima disattivare quello del 2012 e poi richiedere uno nuovo. A me pare un paradosso