Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/04/2023 17:36
in data 17/04/2023 17:36
Volevo attivare il conto arancio cointestato con mio marito. Abbiamo un contocorrente arancio gia cointestato. Ho provato a fare un giroconto, ma non me la fa fare, perché, chiamando il call-center mi dicono devo fare un bonifico per questo tipo di conto arancio (cointestato) . E va bene,ma neanche quello è andato a buon fine, e richiamando il call-center mi dicono che il conto arancio cointestato è stato chiesto nel lontano 2012 😂. (Ma quando mai, ne io ne mio marito lo abbiamo chiesto, me la sono trovato gia nella mia area personale) . Per questo dovrei prima disattivarlo ( ma se non è stato mai attivato, anche se la documentazione è completato🤔🤔🤔)e poi richiedere una nuova attivazione del conto arancio cointestato. Non mi hanno saputo dire come disattivare quello "obsoleto". Chiedo come farlo e se è normale questa procedura.
in data 17/04/2023 17:39
in data 17/04/2023 17:39
Appare strano in quanto ho letto diverse volte che un prodotto non attivato lo si revoca dal servizio clienti...
in data 17/04/2023 17:44
in data 17/04/2023 17:44
Appunto, sembra strano anche a me, ma così me hanno detto, che c'è li dal 2012 e ne io ne mio marito lo abbiamo mai chiesto, ma adesso lo vogliamo aprire e non si riesce e mi hanno detto al call-center che devo prima disattivare quello del 2012 e poi richiedere uno nuovo. A me pare un paradosso