240679membri
153651post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DEPOSITO ARANCIO

COME POSSO INVESTIRE I NUOVI IMPORTI VERSATI SU DEPOSITO ARANCIO 4 % ? IL CONTO DEPOSITO MI PROPONE SOLO IL 3%. GRAZIE

4 RISPOSTE 4

@Gianni1944-  Se ho capito bene dovresti già avere in attivazione una proposta del 3%. Se è proprio questa la tua situazione ti dico che NON è possibile usufruire del 4%. Ecco dove è scritto (è l'ultima riga al fondo) .

Se invece non hai mai attivato il 3%, oppure hai proprio attivato un nuovo Conto Arancio per ottenere il 4% e trovi l'indicazione del 3% credo che una telefonata sia la possibilità di saperne di pù.

Come proposto da Ing ho fatto versamenti entro novembre con la prospettiva di avere il 4% sui nuovi versamenti dal 1° dicembre ma non riesco ad attivare questa opzione. non so come fare per contattare un addetto Ing. Grazie

@Gianni1944-  Quindi direi che proprio da oggi, 2 dicembre, dovresti vedere entrando in Conto Arancio i dati precisi (in effetti vengno indicati il giorno successivo). Quindi ci dovrebbero essere "in automatico" le indicazioni dei soldi inseriti al 4%. Infatti non è necessario effettuare una attivazione.

Se però non ci fosse tutto questo i possibili contatti per porre il problema sono da telefono di casa 800 717273

e da cellulare 02 9996789 (lun-ven dalle 9.00 alle 18.00)

Grazie