240973membri
154067post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ETF

Ho scoperto che era stata comunicata una operazione di consolidamento applicata a tutti i possessori degli ETF con ISIN IE00BLRPRG98 che, da oggi 22 luglio 2024 diventano ISIN XS2819843900 con un rapporto di 420 (quindi la mia quantità iniziale di 10 divisa per 420 = 0,0238). Non capisco però se sia possibile vendere una quantità inferiore a 1. Quindi suppongo di aver perso tutto... 

 

 

Salve,

avevo acquistato degli ETF tempo fa (quantità 10) che stavano praticamente perdendo il 99% e oggi che finalmente il loro valore è cresciuto ho verificato sul conto e la quantità in mio possesso è stata modificata in 0,0238 e di conseguenza il valore degli ETF totale perde ancora il 99%.

Nella sezione ordini vedo una "operazione su capitale" denominata "assegnazione titoli per raggruppamento". che riguarda un altro titolo con ISIN diverso da quello in mio possesso.

Qualcuno mi sa spiegare che genere di operazione è? Significa che ho perso tutto?

Grazie

1 RISPOSTA 1

@Feeling mi è capitato di avere ETF che sono stati assorbiti da altri ETF,ma,accidenti.... questo è un etf superspeculativo leva 3 long sul natural gas,anchio li trado spesso,e vanno maneggiati con cura.Io ho in portafoglio un 3x long su nvidia,recentemente è stato effettuato il cosiddetto split,con un rapporto di 1/8,niente di che,è solo un calcolo matematico,il risultato finale non cambia.Ti lascio un link,leggi i commenti.... Ciao,

https://it.investing.com/etfs/boost-natural-gas-3x-leverage