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in data 28/12/2020 12:30
in data 28/12/2020 12:30
Buongiorno
Vorrei cortesemente sapere la procedura per chiudere il conto Arancio.
Online non me lo fa fare, dice
"Per il Conto Arancio selezionato non è possibile procedere con la richiesta di estinzione via web.
E’ necessario il supporto del nostro Servizio Clienti.
Per completare l’operazione contattaci da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare o dall’estero al numero (+39) 02.999.67.89"
Telefonicamente non riesco a trovare una opzione del call center adatta, né a parlare con un opertaore.
Servizio clienti completamente inutile così.
Non trovo neanche una email o una pec a cui scrivere.
Qualcuno riesce ad aiutarmi per portare a termine la chiusura?
Grazie in anticipo.
in data 28/12/2020 13:13
in data 28/12/2020 13:13
Anch'io sono nella stessa situazione.
in data 28/12/2020 18:57
in data 28/12/2020 18:57
in data 28/12/2020 20:16
in data 28/12/2020 20:16
@Jack7920 (& @MadMax64 + @Capez82)
questo è un Forum tra noi Clienti ING e non un contatto diretto con la Banca ed alternativo al call center che - salvo endemico "flood" di inutili telefonate, recentissimamente fu scritto da una Moderatrice sia così raggiungibile <<<Per assistenza su Conto Arancio occorre selezionare dal risponditore automatico il percorso 2.2.1. Restando in attesa senza digitare nulla, la chiamata verrà trasferita direttamente ad un agente.>>>
E-mail & PEC <'a da venì>
in data 29/12/2020 17:26
in data 29/12/2020 17:26
Grazie Gabriele,
come ho scritto anche ad Annamaria, ringraziandola,
ho dovuto aggiungere un 1 iniziale, quindi la sequenza è ora 1.2.2.1 , in quanto in questo periodo hanno aggiunto una domanda iniziale sul cashback.
Devo dire che se non lo scrivevi tu, sarebbe stato impossibile scoprire questa sequenza magica.
Nel percorso selezionato non si fa mai accenno alla possibilità di parlare con un agente.
L'agente compare magicamente per il fatto di non selezionare alcuna opzione ulteriore.
Veramente bizzarro.
Per fortuna l'agente è stato gentile e bravo e ha risolto il mio problema che non c'entrava nulla con la sequenza digitata.
in data 29/12/2020 17:30
in data 29/12/2020 17:30
Dimenticavo la cosa più importante. Il mio problema era appunto l'estinzione del conto arancio, mantenendo però il conto corrente arancio su cui ho le carte e gli addebiti.
L'agente ha trasferito il saldo presente su conto arancio nel conto corrente arancio e poi ha chiuso il conto arancio.
Molto semplicemente. Speriamo sia vero