Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/01/2024 16:07
in data 06/01/2024 16:07
Salve,
dovendo chiudere un Conto Arancio e non potendolo fare ne' da pc o ne' da app,
abbiamo contatatto il Servizio Clienti. Ci è stato comunicato che è presente un Deposito Titoli (tra l'altro inutilizzato da almeno otto anni).
Quindi è necessario procedere prima alla chiusura di quest'ultimo.
Nonostante tre diversi tentativi da parte di tre diversi operatori , a distanza di mesi, non ci è stato ancora possibile chiudere ne' il Deposito Titoli ne' il COnto Arancio..
Mi potete consigliare come fare ?
Grazie
in data 06/01/2024 16:17
in data 06/01/2024 16:17
@roddic si porta via tutto tutto senza lasciare ninete niente e ci si dedica ad altro. Vorrete mica diventar pazzi per star dietro a chi rende difficile la chiusura perché gli piace dire che i conti sono ennemila vero ? gli lasciate una scatola vuota e passate oltre.
in data 06/01/2024 16:21
in data 06/01/2024 16:21
in data 06/01/2024 16:23
in data 06/01/2024 16:23
@roddic ma se tu non lasci nulla ( e intendo zero ) a che cosa la tolgono l'imposta di bollo ?
in data 06/01/2024 16:27
in data 06/01/2024 16:27