Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/05/2024 18:18
in data 10/05/2024 18:18
Salve, è dal 18Aprile che ho richiesto l'attivazione del conto corrente arancio, per
beneficiare della promo 5%.
Bene a distanza di oltre 20 giorni, e dopo innumerevoli contatti al
vostro servizio clienti che mi hanno sempre rassicurato di stare
tranquillo, mi ritrovo al 10 Maggio, giorno prima della scadenza della
promo, con nulla di fatto, senza nessuna motivazione delle
problematiche.
Sono estremamente deluso da questo atteggiamento dove sono stato
sempre stato illuso da promesse, tipo : "entro 2 giorni sarà
completato" o addirittura "le arriverà la conferma entro la
giornata".... tutte parole al vento che non mi fanno altro che pensare
alla pochezza del Servizio clientI dove a rispondermi erano
sempre persone che non sapevano nulla della situazione
Bene detto questo farò veramente una pubblicità negativa sul
servizio, ed appena mi confermeranno il conto, se ciò avverrà, darò
disdetta immediatamente.
SERVIZIO PESSIMO !!!!!