Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
11/09/2023 08:42 - modificato 18/09/2023 11:43
11/09/2023 08:42 - modificato 18/09/2023 11:43
E' già un paio di volte che immediatamente post esecuzione di un giroconto da CCA a CA appare la scritta Attenzione ! il giroconto non è andato a buon fine per un problema tecnico etc ( cito a memoria ) ma così non è infatti la cifra 'spostata' appare regolarmente nei movimenti .
Eviterei scritte allarmistiche prive di fondamento .
in data 16/09/2023 11:58
in data 16/09/2023 11:58
Ancora una volta , a seguito giroconto da CCA a CA , appare la scritta 'ATTENZIONE ! Per problemi tecnici non è stato possibile effettuare il giroconto, si prega di riprovare più tardi.' cosa non vera.
Il problema è letale ? no , è fastizioso ? si !
in data 16/09/2023 13:39
in data 16/09/2023 13:39
in data 18/09/2023 11:42
in data 18/09/2023 11:42
Il fenomeno vedo che non si delimita ai giroconti , pocanzi effettuo un pagamento con PagoPa e al termine dell'operazione andata a buon fine come da diversi segnali appare l'avviso che NON è andata a buon fine.
Io penso che un sistema che ha già tanti problemi non dovrebbe crearne altri non veri.
in data 18/09/2023 15:53
in data 18/09/2023 15:53
Vado per acquistare un titolo , mi dice che il questionario MIfid è scaduto , lo compilo , inserisco. Appare scritta come se mi avesse riportato all'inizio del questionario perchè la mia compilazione non è stata accettata. Per scrupolo rientro in Trading vado per acquistare un titolo e ...posso farlo ergo il questionario andava bene. Un altro allarme inutile.