237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

My money coach

RISOLTO

Buongiorno, qualcuno di voi fa gestire i propri risparmi da My Money? 

Come vi trovate , sapete indicarmi i costi di gestione . grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@pier60  non uso MMC ma riguardo ai costi genera un costo fisso mensile di 4€, che diventa 2€ se il controvalore del tuo portafoglio supera i 30.000.

Attenzione : se durante il corso del tempo il tuo portafoglio scende sotto i 30k per un qualsiasi motivo torni a pagare 4€ / mese.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

@pier60  non uso MMC ma riguardo ai costi genera un costo fisso mensile di 4€, che diventa 2€ se il controvalore del tuo portafoglio supera i 30.000.

Attenzione : se durante il corso del tempo il tuo portafoglio scende sotto i 30k per un qualsiasi motivo torni a pagare 4€ / mese.

malisssimo a distanza di un anno è sempre in negativo, non lo consiglio!

tra l'altro non è una vera e propria gestione da parte di chi segue il portafoglio anzi, quello che mi è stato suggerito è stato di comprare ancora...

La stessa cosa che è stata consigliata a me , così perderei ulteriore denaro ... 

Il mio MC alla mia richiesta di vendere mi ha risposto:

" Buongiorno, l'operazione più idonea è acquistare o comunque non vendere.

E sopratutto se c'è una pianificazione finanziaria gli elementi essenziali sono pazienza e orizzonte temporale".

 

Perdevo il 3% prima della guerra in Ucraina.

Dopo questa supercazzola gli ho telefonato, non so perchè ma mi ha specificato che sono consulenti esterni a ING e mi ha

comunicato che egli stesso è in FORTE perdita...

Questo forse spiega parzialmente il perchè se con portafogli misti come il mio altri altri Coach non ING attualmente sono a -0,50, 0,70

dopo i problemi in Ucraina, io sono a -4%.

Comunque sarebbe ora di fare Nomi e Cognomi di questi consulenti, se proponi immondizia sarebbe utile che si venga a sapere chi fa cosa...

A me ha molto insospettito il fatto che acquisti direttamente qualcosa (con il consulente al telefono ma sei tu che fai le operazioni) e poi immediatamente fai uno switch su un altro prodotto... Tutto registrato ovviamente, è una procedura normale? Bah, appena riesco scappo via...