Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/03/2023 06:25
in data 09/03/2023 06:25
@mg1369 mi sembra la miglior soluzione vista l'incapacità di ING di risolvere il problema che da tempo affligge il settore.
in data 09/03/2023 09:18
in data 09/03/2023 09:18
Ciao,
sto riscontrando lo stesso problema.
Dal servizio clienti confermano che è un problema comune (?) e sarà risolto entro il 18 marzo.
09/03/2023 12:09 - modificato 09/03/2023 12:11
09/03/2023 12:09 - modificato 09/03/2023 12:11
Ciao @Cristian20124,
sei stato fortunato che ti abbiano dato una tempistica, anch'io ieri avevo chiamato il servizio clienti per il problema, prima di trovare la mezza soluzione e mi avevano confermato del problema ma non sapevano quando sarebbe stato risolto.
in data 09/03/2023 12:43
in data 09/03/2023 12:43
@seba_ferretti cosa gli arriva il 18 marzo ? una manovella di ricambio dal Giappone ? proprio la precisione della data fa pensare che sia un buttare la palla in avanti per guadagnare tempo. Vi auguro comunque che vada tutto a posto rapidamente e che non vi accollino i costi del servizio protratto non per vostro volere.
in data 09/03/2023 15:57
in data 09/03/2023 15:57
Vedremo se il 18 Marzo si risolverà qualcosa veramente ma ne dubito. Purtroppo ormai ING per quanto mi riguarda ha totalmente perso di credibilità. Tutte le volte che mi sono trovato ad avere domande o richieste mi hanno sempre creato difficoltà su ogni piccola cosa, servizio clienti superficiale e a volte scontroso ed arrogante. Preso dallo sfinimento ho aperto un conto presso altro istituto su cui ho già trasferito quasi tutta la giacenza ed ho dato disposizioni al nuovo istituto per procedere con la portabilità e richiesta di chiusura del conto corrente ing.
in data 20/03/2023 14:11
in data 20/03/2023 14:11
Ragazzi, FUNZIONA!!!
A quanto pare le voci erano vere!!!
Hanno sistemato il problema!!!
Bravissimi!!!
20/03/2023 15:55 - modificato 20/03/2023 15:57
20/03/2023 15:55 - modificato 20/03/2023 15:57
@mg1369 sono contento per tutti voi. Bravissimi , pur esprimendo un sollievo , mi pare un po' troppo. Hanno risolto qualcosa creato da loro e che perturbava da parecchio.
ps : fate sapere se vi hanno applicato il canone per il tempo in cui MMC si è prolungato nonostante il vostro desiderio di chiuderlo.
in data 09/05/2023 16:28
in data 09/05/2023 16:28
Purtroppo si e in più mi hanno anche addebitato il canone dei mesi di aprile e maggio, nonstante il valore è zero e non c'è nessuna quota nel fondo.
Adesso vedrà se si può chiudere questo MMC e sentirò anche il servizio clienti.
Per curiosità è capitato a qualcun altro?