237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO A VENDERE UN TITOLO IN PORTAFOGLIO, NON FUNZIONA?

NON SI RIESCE A VENDERE UN TITOLO IN PORTAFOGLIO, QUANDO SI PREME IL TASTO VENDI DICE CHE NON LO RICONOSCE. SONO DIVERSI GIORNI, VI RISULTANO PROBLEMI TECNICI? 

I

3 RISPOSTE 3

@nicolafirenze io ho appena fatto diverse operazioni di Trading senza problemi. Se vuoi dirmi di che titolo si tratta...magari ti do un parere.

Ciao ho risolto grazie, Si tratta di un BTP iTALIA Maggio 25  non si poteva vendere fino a che in Ing ( mi chiedo solo Ing o anche le altre banche? ) non lo converte in un titolo negoziabile sul mercato. Operazione fatta al telefono e in un paio d'ore lo hanno "sbloccato" adesso è tutto ok, ma sembrava in tutto e per tutto un problema tecnico in quanto le risposte di errore del sistema erano del tipo " ISIN non riconosciuto"  e "errore di selezione del titolo" ... 

Grazie, adesso sembra tutto ok 

 

@nicolafirenze  immaginavo che fosse un BTP di quelli acquistati durante il collocamento e aventi un premio se conservati sino alla scadenza ( catalogati C U M ). Per negoziarli bisogna trasformarli ( vale per tutte le banche ). Tutto è bene ciò che finisce bene.