239455membri
152017post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NVIDIA

Trimestrale NVIDIA in uscita il prox 22/5.... Dopo il -30% da inizio anno,le principali case d'affari danno target pazzeschi,chi 1500 chi 2800 dollari,dopo aver shortato il titolo mi stò posizionando long a piccole tranche,qualche esperto di trading mi dice la sua? Salut!

https://finviz.com/quote.ashx?t=NVDA&p=d

6 RISPOSTE 6

@ziolallo5150 qualche esperto di Trading dici...beh frequenti da tempo la Community anche se con la cadenza della cometa di Halley e sai cosa passa il convento. Se compri NVIDIA vuol dire che tradi da altro conto perché da qui non è possibile ( non contando la presenza di NVIDIA in 100 o più ETF ). Io penso , se ti accontenti , che NVIDIA sia sicuramente un punto di riferimento anche se ha corso molto. Penso anche che se vai a vedere l'elenco delle prime 20 societa quotate in Borsa negli States a inizio 2000 probabilmente oggi non ne trovi nemmeno una ( e se c'è è un petrolifero ).

 

ps : a giugno 2022 Facebook cambia il suo nome in META e si parla di Metaverso....sai che fine ha fatto ? 

ps del ps : mi piacerebbe sapere tu cosa intendi con shortare un titolo . Cosa intendi tu non cosa voglia dire in generale . 

 

Caro @REXLEX ,vediamo di fare un pò d'ordine....

1) forse di esperti d trading non ne troverò qui,magari ne invoglierò qualcuno ad interessarsi di questo universo  meraviglioso.

2)Uncorrect! molti titoli esteri sono tradabili su borsa italiana  e quindi anche sul trading di ING.

3) Meta è la nuova facebook,come Alphabet è la nuova Google,la sostanza è la stessa.

4)Per shortare un titolo ci sono molte possibilità,etf,certificati,opzioni....

5) il titolo meglio impostato,a detta degli analisti,per sfruttare L'AI sembra poter essere microsoft,che stà sviluppando propri modelli in tal senso.

Salut ( e buon trading... )

 

 

 

@ziolallo5150 tralascerò della tua risposta la parte opinionale dei punti 1/3/4/5 e mi concentrerò sul punto 2 visto che potresti ingenerare nel pubblico aspettative non realizzabili : 

 

2) i titoli che sono negoziabili dal Trading di ING sono solo ALCUNI del GEM ( Global equity market ) ed in particolare quelli europei . I titoli a cui  ti riferisci a cominciare da NVIDIA e proseguendo per Alphabet , Amazon , Meta , Microsoft etc etc NON SONO ACQUISTABILI sul trading di ING , un semplice indicatore di ciò è che l'Isin di tutte queste inizia con US ( leggi US ? si ? ALLORA NON SI PUO' COMPRARE )

Ricordi di aver mai comprato una di quelle azioni dal trading di ING ? pensaci bene ? no. Quindi incamerata questa limitazione del Trading di ING , ritengo che venire qui a parlare di titoli di gran voga ma non acquistabili dalla piattaforma di questa banca mi sembra completamente useless. 

Con immutata

 

@ziolallo5150 stasera , a mercati USA chiusi , NVIDIA diffonde dati della  trimestrale. 

@REXLEX ,accidenti....sei nervosetto nei tuoi ultimi commenti,tutto bene? Salute ,amore,denaro.... spero di si.Considerato che molti clienti ING,come il sottoscritto,possono disporre di altre piattaforme trading,molti titoli esteri possono essere tradati con altri strumenti,come certificati ed etf,tradabili dal trading ING,fatti un giro su graniteshares.com per esempio,la scelta è ampia,sia long che short.Sai,mi dispiace un pò di tutto questo,dopo i nostri primi attriti sembravamo riappacificati ed entrati in sintonia,con scambi di idee costruttive  e senza inutili critiche,mi auguro questa sia una stortura temporanea.P.S. la trimestrale di NVIDIA sapevo da mesi quando sarebbe uscita,visto che seguo il titolo da tempo,dopo lo short di inizio anno mi sono posizionato long, un buon 28% finora.

https://www.milanofinanza.it/quotazioni/dettaglio/graniteshares-3x-long-nvidia-daily-etp-2bf1454?ref...

Come vedi,si può tradare da ING.

@ziolallo5150 nessuna particolare acrimonia nei tuoi confronti , te lo assicuro. Da anni ci scambiamo idee , che spesso non collimano , ma questo è il bello del discutere. Sicuramente visto che siamo nella Community di ING e non in quella di Fineco o di altri parlare di titoli che qui non si possono comprare mi sembra che lasci il tempo che trovi. Così come trovo evitabile il vantarsi delle intuizioni su qualche titolo anche perché tutti sappiamo che l'armadio di ogni trader è pieno di scheletri di affari andati a male. Tu scrivi ed io volentieri ti dirò la mia , e viceversa , anche perché di persone qui che parlino di trading non abbonda. Un tre o quattro anni fa , a detta di un alto manager di ING , chi faceva Trading erano circa un 50 mila clienti , non molti . Alla prossima.

 

ps : NVIDIA come abbiamo stabilito non si può tradare su ING e rimandare ad altri prodotti come quello che hai suggerito a leva 3 ....beh lo lascio fare a te.