Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/05/2024 08:59
in data 20/05/2024 08:59
Buongiorno, ho aperto prima del weekend (venerdì) la mia posizione all'interno dell'area investimenti, sono riuscito ad accedere ma poi nel corso del weekend ho provato svariate volte ad accedervi senza successo, e mi appare il seguente messaggio: "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente ING ti chiediamo di provare più tardi."
come posso risolvere? tra l'altro sempre venerdi ho provato ad investire, ed è andato tutto liscio come l'olio fino alla parte in cui dovevo confermare l'acquisto dopo aver letto il modulo KID. Dopo non sono riuscito più a proseguire oltre.
Spero veramente che qualcuno posso aiutarmi.
Grazie mille.
in data 20/05/2024 09:29
in data 20/05/2024 09:29
@LorenzoCalo interpretalo come un 'segno' del destino.