238070membri
149434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parlare con operatore

Buongiorno a tutti,

ho dei chiarimenti da chiedere per il conto deposito,

non riesco a mettermi in contatto con l'operatore

se chiamo il numero assitenza clienti non c'è l'opzione parlare con operatore

sapete come fare per mettersi in conttato con ING?

grazie

5 RISPOSTE 5

@Alguer come parlare con un operatore non te lo sappiamo dire ma se vuoi provare a chiedere qui esponendo il problema forse possiamo esserti utili ( forse ).

@REXLEX grazie per la risposta,

io ho sia Conto Corrente Arancio sia Conto Arancio, quest'anno mi sono ritrovato un addebito di circa 32€ per il bollo,

ero convinto che il conto deposito fosse a zero spese,

se non è più così non ha sensso tenerlo, visto che il tasso d'interesse riconosciuto è molto basso 

@Alguer su Conto Arancio si paga un'imposta pari al 0,2% di quanto depositato rilevato al 31 dicembre. Si , come hai rilevato , qualsiasi cifra tu possa depositare il rendimento al momento è negativo. Se non vi depositassi nulla pagheresti comunque 1 eu di imposta. Quindi...

@Alguer 

le condizioni economico contrattuali sono indicate sul foglio informativo ed implicitamente le hai accettate all'apertura del CA.

ING applica l'IDB dal 2012, quindi o sei Cliente recente o non ricordi di aver pagato l'Imposta negli anni scorsi.

Esiste un post informativo a tema

 

Probabilmente, se il call center viene contattato anche per tali info, è normale che sia spesso intasato/irraggiungibile.

@Gabriele grazie,

@REXLEX in effetti lo scorso anno l'addebito è stato di 1€

reputo paradossale proporre un conto deposito, se poi il saldo depositato genera commissioni maggiori dell'irrisisorio tasso d'interesse garantito.

Risultato, il 30/12 lascio un euro sul conto deposito e riporto tutto sul conto corrente, dovrei così evitarmi l'addebito trimestrale sul conto corrente.

 

Per quanto riguarda la possibilità di parlare con operatore, non è questione di linee intasate, i tasti da digitare non forniscono l'opzione di parlare con un operatore; mi chiedo come possa fare un cliente a mettersi in contatto con loro.