238484membri
150242post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema associazione conto arancio a XME BANKS

@LaRobyF ti confermo che entrando da pc in area riservata --> Dati personali --> Domande di sicurezza puoi impostarle.

Ribadisco ...da pc ! la app lasciatela per le cosine semplici.

 

@REXLEX, grazie per il messaggio. Sfortunatamente, come dicevo, non mi compare la voce "Domande di sicurezza" nella sezione "Dati personali" (da pc). 

@LaRobyF  aperto Dati personali , sulla sx appare un menù di tredici diverse voci e tu tra queste non hai Domande di sicurezza ? Domande di sicurezza sta tra Modifica pin e La tua privacy . Quante voci hai in quel menù ?

@LaRobyF  nel mio caso ho fatto l'attivazione di "domande di sicurezza" quando mi sono attivato TOKEN.

Chissà se ti può essere utile saperlo .... magari hai il TOKEN già ativato e quindi per il problema si deve telefonare.

Disattivato e riattivato token, nessuna domanda di sicurezza... vabbè, ci rinuncio....