238069membri
149429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione trading

lunedi ho telefonato al servizio clienti x comunicare che non riesco a scaricare il modulo x l'apertura del trading,la signora molto gentile mi comunica che c'è un problema che dovrò ritelefonarne il giorno dopo,sono passati quasi 3 giorni e il problema non si e risolto  grazie

7 RISPOSTE 7

@Bambino1 da dove vorresti scaricarlo questo modulo ? hai provato ad entrare nel Trading ?

lo vorrei scaricare dal portale,o se mi viene spedito via email,tutt'ora e ancora bloccato nel portale anche dopo un sollecito 

@Bambino1 ING deve mettersi in pace con se stessa , un po' di tempo fa l'argomento è stato affrontato anche con i moderatori ed era emerso che non ci voleva nessun modulo ( un modulo per dire cosa ? ) e molti riferivano che post telefonata al Call center per richiedere l'attivazione avevano potuto entrare in Trading ed operare. In questi ultimi giorni non è più così , forse è dovuto allo stato di agitazione del personale ING ( anche qui non si vede nessuno tranne per l'intervento della sera prima di prendere cappello e cappotto e andarsene a casa ). Non so che dirti. Siamo in un momento 'far west'. 

@finder 

cosa mi conviene fare o aspettare o vendere tutto sono in minusvalenza devo recuperare un pochino 

@Bambino1 scusa ..hai aperto questo post con delle dichiarate difficoltà ad attivare il Trading ed ora chiedi consiglio sul vendere o meno ...quindi il trading ti fu attivato ? 

Non mi e stato aperto in trading,ho controllato  il 3% non posso usufruire di questo tasso interesse perche devo fare nuovi versamenti,ho 10,000€ che non so che fare.

L'unica possibilità e di trasferire il tutto nella mia banca,ho una minusvalenza di 1200.00€

@Bambino1 sei stato chiarissimo , grazie. 

@finder