Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/11/2024 09:45
in data 28/11/2024 09:45
Ormai è un mese che cerco di attivare un nuovo Deposito Arancio senza riuscirci.
Questo è l'errore che ricevo: Ci dispiace, la tua richiesta, al momento, non puo' essere finalizzata per delle verifiche interne in tema adeguata verifica.Ti avviseremo non appena queste verifiche saranno ultimate.
Vani sono stati i tentativi tramite le chat, ben 5, i vari operatori hanno provato a capire dove fosse il problema ma nulla.
Ho aggiornato i miei dati personali, ho alzao tutti i parametri possibili patrimonio ecc... ho atteso 48 h come suggerito
ma ad oggi dopo un mese stesso problema.
Ma queste verifiche interne,di adeguata verifca ,mi avviseranno appena queste verifiche saranno ultimate?
A qualcumo è successo lo stesso?
una settimana fa
una settimana fa
Buonasera. A me stesso errore.
lei è riuscito a risolvere?
una settimana fa
una settimana fa
no ancora nulla, e ho sentito un'altra banca per valutare di spostare i soldi :
Peccato, devo dire che finora mi ero trovata davvero bene con ING, proprio per l'immediatezza e la facilità nel procedere con operazioni tutto sommato semplici come queste (e senza doversi sorbire ore di evangelizzazione su come e dove mettere i soldi come con le altre banche).
Però questa volta sembra che non ci sia verso e dopo 2 mesi mi sono stufata....