239078membri
151501post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione 5%

Buongiorno,

sottopongo un quesito relativamente all'offerta in oggeto. 
Mi sono registrato con SPID a conto arancio esclusivamente per accedere a questa offerta in data 12/05/2024.

Ad oltre una settimana dall'accettazione dell'identificazione con SPID,ancora il conto arancio non è stato attivato.

La scadenza indicata dell'11/5 prevedeva un bonifico a conto arancio che non ho potuto fare per motivi indipendenti dalla mia attività, ho potuto fare solo un bonifico immediato su conto corrente arancio che a duifferenza del precedente è stato attivato dopo una settimana.

Mi chiedo che senso abbia mettere uan scadenza che dipenda dai tempi , non dichiarati, di attivazione in carico a ING e non dall'effettiva attività del nuovo cliente.
Tra l'altro perchè non si attiva conto corrente in corrispondenza di conto arancio, forse vanno fatte due identificazioni differenti?

Ritengo inoltre che una settimana per l'attivazione di un conto online è un anticipo più che adeguato, altre banche com mediolanum per esempio , con spid attivano istantaneamente.

Vi chiedo di chiarire questo aspetto della promozione che risulta piuttosto nebuloso invitandovi a indicare dei tempi che siano più chiari e legati all'attività del cliente e non ai tempi non definiti di attesa che risultano tra l'altro particolarmenete lunghi al fine di evitare spiacevoli inconvenienti come il mio ,

sicuramente non è un bel biglietto da vitita di una banca che fa dell'efficienza e della velocità il proprio, presunto, punto di forza.

1 RISPOSTA 1

@Carmelo il tempo per parlare della promozione 5% è finito. Se l'hai ottenuta bene se no non l'avrai. Scrivere qui non vuol dire scrivere a ING , per niente. Scrivi ad altri clienti come te . In futuro magari prima di scrivere vedi se l'argomento è già stato trattato.