242358membri
155485post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione conto deposito al 4%

Buonasera, ho aperto il conto arancio per accedere alla promozione del 4% sul conto deposito. Sulle condizioni è scritto che è necessario il versamento dello stipendio con una causale specifica. Dalla mia azienda mi guardano come un alieno e non conoscendo l’argomento sono restii a seguire la cosa. C’è modo di capire dalla app quando verrà versato lo stipendio se rispecchia il requisito richiesto o no? Non vorrei fare tutto il giro dell’anno per scoprire alla fine che la promozione non è stata attivata. Ho visto che se entro sul conto deposito sul quale ho fatto un primo versamento volontario non proveniente da emolumenti, viene riportato l’interesse corretto al 4% ma non so se varierà nell’ipotesi che il primo stipendio non rispecchi i requisiti
1 RISPOSTA 1

@Mauro  Ti segnalo che in questo messaggio (che è in questa settimana) c'è l'indicazione precisa di come è "indispensabile" ottenere la corretta ricezione dello stipendio.

Quindi ti dico che (copiando da @MIRKOSARA che saluto) deve essere effetuato un bonifico attraverso l'apposita funzione di "stipendio / emolumenti".

E posso dirti che dopo l'effettuazione del bonifico, nell'elenco dei movimenti (si vede anche nell' APP) verrà indicato come "ACCREDITO STIPENDIO" ... ovviamente se il bonifico è stato effettuato con l'indicazione descritta.