237939membri
149267post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario Mifid: dove trovo il link per modificarlo?

Ciao a tutti,

 

ho ricevuto una email (settembre 2023) che mi chiede di aggiornare il questionario Mifid.

 

Nella email non è specificato come modificare il questionario, viene solo indicato il sito www.ing.it – dopo l'accesso non sono riuscito a trovare la sezione dove posso modificare il questionario.

 

Accedo alla community per chiedere aiuto e mi viene subito visualizzata una notifica relativa allo stesso argomento che dice:

"Per aggiornare anche il tuo questionario MiFID, accedi alla tua Area Riservata e clicca sulla sezione Investimenti>Portafoglio>La mia posizione>Profilo MiFID>Modifica questionario."

 

Torno ad accedere ma nella sezione "Investimenti" le voci del menu sono solo "MyMoneyCoach" e "Fai da te".

 

Dove trovo il link per aggiornare il Mifid?

 

Grazie!

10 RISPOSTE 10

Ciao @camaleo, grazie per la segnalazione.

E' possibile aggiornare il questionario a questo percorso  Investimenti fai da te, MYMoneyCoach o Trading > La mia posizione > Profilo MiFID > Modifica questionario.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Colgo l'occasione per segnalare che chi ha aggiornato il questionario Mifid ricevendone una mail di conferma non dovrebbe più ricevere , come succede , mail che invitano a modificare il questionario. Come succede ora.

salve AnnaMaria,

 

mi scusi ma come ho scritto io vedo solo queste voci nel menu:

"MyMoneyCoach" e "Fai da te".

 

:-(

@camaleo succede che certe volte l'aspetto del sito cambi per cui si perdono delle intere pagine o , come in una regressione infantile , si torni a fasi superate ( tipo che devi aprire il Trading quando con il Trading lavori da anni ).

Sta probabilmente succedendo a te. L'hai segnalato , attendi che sistemino e poi segui le indicazioni.

Ciao @camaleo,

puoi aggiornare il tuo questionario MiFID cliccando su una delle voci da te visualizzate "MyMoneyCoach" o  "Fai da te".

Fammi sapere se sei riuscito ad aggiornarlo.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Salve,

 

ho appena provato ma purtroppo non trovo il link.

 

Le invierei una screen shot di cosa vedo ma qui non è possibile.

 

Ha un link diretto alla pagina del questionario?
Altrimenti perdiamo tutti tempo...

 

Grazie e buona giornata 

Ciao @camaleo,

mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando.

Ho segnalato il tuo messaggio ai colleghi in modo che possano fornirti supporto diretto. Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e noi moderatori non abbiamo accesso alle posizioni dei clienti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

scusa Annamaria, ma non trovo "la mia posizione" non potevate farla un po' più semplice?

grazie Annamaria,

 

mi hanno chamato e spiegato che, fino a che non ho titoli in portafoglio, non c'e' nulla da compilare.

Dopo aver acquistato un titolo appare la vode di menu relativa al Mifid,

 

Suggerisco di mettere il link alla pagina in ogni caso con due righe di spiegazione sulla pagina del modulo, così perdiamo tutti meno tempo.

 

Grazie comunque per le tue risposte sempre molto veloci!