Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/04/2023 18:47
in data 27/04/2023 18:47
in data 27/04/2023 19:08
in data 27/04/2023 19:08
Telefona....
19/05/2023 22:38 - modificato 19/05/2023 22:40
19/05/2023 22:38 - modificato 19/05/2023 22:40
Ciao @Kfeade rispedisci copia dei documenti all'indirizzo email che ti ha scritto così come la ricevuta delle Poste che attesta la consegna della raccomandata. Se ancora non rispondo prova a chiamare il Call Center. Non so però se tutto ciò possa bastare.
Per concludere una riflessione di come nel 2023 alla Banca del Futuro bisogna spedire una raccomandata in un'epoca in cui esiste la posta certificata, la firma digitale, lo Spid, la carta di identità elettronica e chi più ne ha più ne metta. Insomma questa Banca non è in grado di mettere in piedi un sistema più evoluto che è stato messo a punto anche da Banche molto più tradizionali.
Alla Banca del Futuro evidentemente piace ancora la vecchia e cara, in tutti i sensi, raccomandata :