237778membri
149004post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata consegnata ma deposito arancio ancora non aperto

Buongiorno,

Ho mandato la raccomandata con i documenti all'indirizzo richiesto in fase di apertura del deposito arancio. Poste mi ha dato la conferma di consegna a Ing già da una settimana, ma mi è arrivata oggi una mail che mi sollecita i documenti. Non so come segnalare che ho spedito tutto.

Avete suggerimenti?
2 RISPOSTE 2

Ciao @Kfeade rispedisci copia dei documenti all'indirizzo email  che ti ha scritto così come la ricevuta delle Poste che attesta la consegna della raccomandata. Se ancora non rispondo prova a chiamare il Call Center. Non so però se tutto ciò possa bastare.

Per concludere una riflessione di come nel 2023 alla Banca del Futuro bisogna spedire una raccomandata in un'epoca in cui esiste la posta certificata, la firma digitale, lo Spid, la carta di identità elettronica e chi più ne ha più ne metta.  Insomma questa Banca non è in grado di mettere in piedi un sistema più evoluto che è stato messo a punto anche da Banche molto più tradizionali. 

Alla Banca del Futuro evidentemente piace ancora la vecchia e cara, in tutti i sensi, raccomandata :Smiley Strizza l'occhio