Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/03/2021 09:27
in data 15/03/2021 09:27
Buongiorno,
oggi non riesco ad accedere alla sezione di trading ...
anzi mi chiede di sottoscrivermi nuovamente.
Operatività bloccata e portafoglio sparito.
Qualcuno ha lo stesso problema?
in data 15/03/2021 09:32
in data 15/03/2021 09:33
in data 15/03/2021 09:33
Di sicuro anche altri avranno il tuo stesso problema, dato che - periodicamente - questo si riproponga.
Poi, dopo un po', pare che torni tutto alla normalità
in data 15/03/2021 10:13
in data 15/03/2021 10:13
Io pure non riesco ad accedere alla sezione trading e non vedo più il mio portafoglio