237935membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sezione ordini automatici non funzionante

Buongiorno a tutti, da ormai 2 settimane, forse più, mi trovo in una situazione assurda, la sezione Albert e ordini automatici del trading non mi è più accessibile, non posso quindi modificare gli ordini, o annullarli, o inserirne di nuovi. E ovviamente per i titoli con ordini automatici inseriti non ho la disponibilità dei suddetti titoli per operare manualmente, in quanto risultano già "impegnati" per l'ordine automatico. Sono l'unico in questa situazione? All'inizio pensavo a un problema provvisorio del sito, ma da ormai una settimana ho segnalato il problema e ancora non viene risolto! È veramente grave, non mi si da la possibilità di disporre dei miei soldi in questo modo! Cosa mi suggerite? Grazie
4 RISPOSTE 4

@Taf non vedo problemi nella mia sezione quindi credo sia un bug personale che se hai già segnalato non puoi far altro che attendere . Nessun altro ha segnalato problemi.

 

Grazie della risposta intanto. A me hanno detto che è un problema che impatta più utenti, ma a questo punto mi viene il dubbio che sia solo io invece. Sto pensando di rivolgermi ad un avvocato e fare un esposto alla Consob, non mi viene permesso di operare sui miei titoli da 2 settimane almeno!

@Taf se impatta su altri...qui non hanno scritto nulla. 

Guarda, a me è così da agosto 2022. Nel mio caso la spiegazione che mi sono dato è un conflitto per via di alcuni titoli di cui avevo impostato l'ordine automatico. Avendo messo vari titoli non italiani che non sono più presenti (la selezione di titoli europei da quel che ho visto cambia spesso, in base ai titoli più scambiati credo) manda in qualche modo in crash la cosa. Anche se vado su quei titoli dal portafoglio col tasto vendi da errore.

Se anche tu hai titoli esteri, o altri titoli non più disponbili su ing tra gli ordini automatici potrebbe essere quello