238038membri
149394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sparito conto Arancio

Buon Pomeriggio a tutti,

 

Da ieri sera è scomparso il Conto Arancio a mia moglie (dove tenevamo i nostri risparmi).

Avevamo chiesto l'estinzione del cointestato, che è effettivamente sparito senza lasciare traccia (neanche una ricevuta), ma assieme a questo pare che si siano portati via anche il suo conto arancio nominativo.

 

Ieri poi, provando a riattivarlo frettolosamente, ho ricreato un "nuovo" conto arancio (me ne dava la possibilità), ma il risultato è che ora lei ha questo nuovo conto con i pochi spicci che abbiamo usato per attivarlo, il resto si è volatilizzato.

 

Qualcuno ha avuto esperienze simili in passato? Sapreste cosa consigliarmi?

 

Un operatore ha preso in carico la richiesta da stamattina, io per sicurezza ho anche inviato una PEC spiegando l'accaduto.

 

Vi ringrazio in anticipo

2 RISPOSTE 2

@MPapakiri ogni tanto spariscono il Trading e gli Investimenti e capisco lo sconcerto. Comunque nulla è perso.

Vedrai che tutto riapparirà. Mi sembra che hai già fatto le tue segnalazioni, non ti resta che attendere ed ogni tanto farti sentire . 

Il nuovo conto creato ha lo stesso numero del precedente oppure completamente diverso ?

E' un pò imbarazzante da ammettere ma non sò rispondere, non ci eravamo mai segnati le coordinate del conto arancio poichè non lo utilizzavamo per le operazioni ordinarie.

Però sono spariti tutti i rendiconti ed i movimenti, quindi ho il forte sospetto che sia completamente diverso.

Aspettiamo e vediamo.

Grazie.