240678membri
153649post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasso 4%???? dove sei???

Buongiorno,

nel documento "Incrementa i tuoi risparmi..." mi viene indicato un importo su cui maturerò il 4% che non corrisponde a quello indicato nei 2 conti arancio che possiedo.

Qual è quello effettivo su cui maturerò gli interessi? Come posso sanare questa discrepanza? Inutile chiamare al servizio clienti che tanto ne sanno meno di noi... qualcuno sa come aiutarmi?

1 RISPOSTA 1

@LisaSimpson  Il caso di due "Conto Arancio" con l'uso dell'offerta del 4% è la prima volta che ci penso ...

L'unica considerazione che mi viene da pensare è che leggendo "l'offerta" (dovrebbe essere questa ) ho comunque riscontrato che il limite di 100.000€ sia "complessivo"; quindi direi che se l'incongruenza sia determinata proprio da questo motivo direi che non ci potrebbero essere delle modifche.

 

Un'altra differenza potrebbe essrere relativa ai conteggi effettuati nei confronti 16 settembre / 30 novembre: eventuali calcoli differenti da quelli previsti per via che operazioni bancarie, fatte nei giorni come il 15 settembre od il 29 novembre, possano poi essere "contabilizzate" in giorni che influiscono sul calcolo.

E lo dico perché nel mio caso è proprio successo un caso per cui mi si era riscontrato un possesso di soldi che io invece consideravo già "spesi".