237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasso interesse 4%

Salve,

 

sono un nuovo cliente che in questi giorni ha aperto Conto Arancio attratto dal tasso offerto. Ho correttamente attivato il conto con un primo bonifico di importo modesto tuttavia nella mia area vedo che al momento nella sezione "tasso lordo annuo attualmente applicato" vedo 1%. Nella sezione "Deposto Arancio" vedo invece che è possibile attivare un tasso lordo al 2%. Chiedo spiegazioni in merito.

 

Grazie

2 RISPOSTE 2

Sono Cesare,cliente da tempo.Anche io ho fattonuovi versamenti su conto arancio ultimamente e li trovo sempre all'1%.E' normale?

 

@YanniCristo  In genere si aspetta una settimana in cui iniziare a leggere, entrando nel proprio Conto Arancio, i due calcoli relativi al "tasso base" ed al "tasso offerto". Dopo di chè lo si leggerà per ogni giorno.

Per la sezione "Deposito Arancio" continuano ad offrire un tasso inferiore, che oltretutto ha una modalità di utilizzo in cui i "soldi investiti" sono bloccati fino al completamento del "deposito".

Invece per i soldi inseriti in Conto Arancio con il tasso offerto sono a disposizione per eventuali necessità di utilizzo.

 

@forzalaquila  Nel  tuo caso da "vecchio cliente" se per caso stai già utilizzando un'offerta precedente (io ad esempio ho il 3% e quindi sono fuori dal possibile utilizzo del 4%) non ne avresti diritto.

 

Se invece è la prima offerta per i "già clienti" la modalità di utilizzo prevede il calcolo tra i soldi inseriti il 15 settembre e quelli del 30 novembre. E che quindi il diritto al 4% sarà solamente a partire dal 1° dicembre ... quindi lo vedrai solamente da dicembre.

(questa è l'indicazione )