Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/05/2024 13:34
in data 05/05/2024 13:34
Salve ho tentato l'apertura di un conto dal 20 Aprile 2024, nonostante abbia ricevuto tutte le conferme sui documenti ed avere eseguito il bonifico, mi trovo oggi 5 Maggio con il conto ancora non attivo, ho gia contattato piu volte via chat e telefonando all'assistenza clienti dove mi sono sempre fornite risposte evasive, e si percepisce che sono persone che non hanno nessun possibilità di aiutare il cliente ....... volevo approfittare della PROMO 5% ma mi trovo a 5 gg dal termine della promozione senza la speranza di poterci riuscire, mi pare veramente folle avere queste grosse lacune nell'apertura di un conto bancario.... Ripeto mi hanno assicurato che la documentazione e tutte le verifiche siano andate a buon fine .... e quindi ci riusciro ? Al momento sono molto deluso
in data 09/05/2024 12:12
in data 09/05/2024 12:12
Buongiorno,
anche io mi trovo nella stessa situzione. Ho aperto il conto corrente e conto arancio giovedì della scorsa settimana. Solo ieri notte ho ricevuto la conferma di apertura con richiesta di effettuare il bonifico.
Bonifico istantaneo effettuato questa mattina. Ho provato a fare giroconto dal conto corrente al conto arancio, ma un messaggio mi avvisa che non ho alcun altro conto. Ho chattato con il servizio clienti e mi dicono che entro le 72 ore verrà attivato anche il conto arancio. E' una situazione assurda, in quanto la promozione scade dopo domani.
Nel caso in cui non dovessi riuscire ad accedere alla promozione, mi rivolgerò all'associzone dei consumatori per segnalare l'accaduto.
in data 10/05/2024 18:24
in data 10/05/2024 18:24
BENE, come immaginavo mai piu ho avuto una risposta dopo 1000 promesse di stare tranquillo che era un interesse anche per loro, per cui non c'era nessun motivo di preoccuparsi.
UNA VERGOGNA, ma ti dico meglio cosi, non vorrei mai aver dato soldi a questa banda di disorganizzati.
PS: hai trovato qualche altra banca che ha promo simili ?
ciao
in data 11/05/2024 23:01
in data 11/05/2024 23:01
Anche per me stessa situazione. Tanti tentativi con chat e telefonate ma alla fine il conto non è stato ancora attivato ed oggi è 11. Tanto tempo perso e documenti, fra cui il 730, inviati inutilmente.
in data 12/05/2024 21:03
in data 12/05/2024 21:03
Buonasera,
mi sono arrivate le indicazioni per accedere al conto... il 10 maggio alle ore 19:11, dal 3 che avevo iniziato l'iter, quindi enormemente fuori tempo massimo per attivare la promozione del 5%.
Per cui, attualmente, sono allo stato di "contratto concluso, conto non attivato", modalità contemplata nelle informative precontrattuali.
Per la mia esperienza relativa ad aperture di conti correnti e conti deposito online, la tempistica varia, dall'invio della richiesta, da circa un'ora ad un massimo di un paio di giorni lavorativi.
Pertanto, per quel che mi riguarda, non attiverò il conto lasciando che la banca, se crede, receda essa stessa dal contratto, come previsto dalle informative ricevute.