Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/07/2023 15:01
in data 25/07/2023 15:01
Buongiorno, Perché nella Sezione Trading, riepilogo ordini, non è più attivo il tasto "Dettagli"? E' rimasto ma non si apre. Grazie.
25/07/2023 15:16 - modificato 25/07/2023 15:16
25/07/2023 15:16 - modificato 25/07/2023 15:16
@lEZATTERE81 Nel Trading quando parli di riepilogo ordini intendi la voce Stato Ordini ? se si ...per quelli In corso vi è la voce Dettaglio ( al singolare ) e al momento cliccandovi sopra esso appare. Se per te così non è ...un bug speriamo transitorio. Sui perchè non siamo attrezzati per rispondere.
in data 25/07/2023 17:04
in data 25/07/2023 17:04
@REXLEX Cerco di essere più precisa: Sezione Trading-Stato ordini- In corso. Lo schema comprende: data, titolo,movimento, quantità, stato, dettaglio, revoca. In corrispondenza di "dettaglio", cliccandoci sopra, la voce non si apre. Me ne sono accorta per caso, mi era venuto un dubbio sul valore che avevo impostato per la vendita di un titolo. Non mi succede mai ma è capitato. Poco male perché cliccando su "revoca" il valore fissato è bello chiaro. In caso altri traders constatassero il decesso di " dettaglio", niente paura, a tutto c'è rimedio. Non credo c'entri niente il maquillage del sito in corso. Comunque grazie.
in data 25/07/2023 17:27
in data 25/07/2023 17:27
@lEZATTERE81 ok ci eravamo intesi. A me funziona normalmente. Ritornerà a funzionare anche a te. Nel caso..revoca !