Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/11/2023 01:05
in data 17/11/2023 01:05
Nella mia area personale>dati personali non trovo alcun codice amico.
Ho il conto corrente da una decina di anni: perchè non trovo questo codice amico? Con quali criteri viene attribuito?
Penserei interesse di ING raccogliere nuova clientela tramite questi codici amico, indifferentemente da chi li distribuisce e, pertanto, non capisco il perchè di questa selezione della clientela.
17/11/2023 11:42 - modificato 17/11/2023 11:44
17/11/2023 11:42 - modificato 17/11/2023 11:44
@Violetta2101 Area personale --> Dati personali e nel menù di sx trovi --> Il tuo codice amico su cui cliccare per accedere e prendere visione di esso con le regole del caso. .
E' interesse di ING dotare chiunque di esso e non ci sono criteri per cui a questo si e a quello no.
Se non lo trovassi è solo un bug info a cui porre rimedio , fallo presente chiamando o a mezzo chat.