237934membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

azioni exor

ciao a tutti

vi racconto la mia esperienza in merito.

Volevo vendere le azioni exor, ma il call center mi dice che loro non lavorano con Amsterdam. Vado alla mia banca classica, e mi dicono che non ci sono problemi, però devo trasferire tutto il portafoglio. Fatto. Passa un mese e su ing è tutto azzerato, ma l'altra banca mi dice che le exor non sono arrivate perchè loro le lavorano se già sono presenti nel mio portafoglio e non le accettano da trasferimenti. Ing non mi dice niente e per un mese non le vedo riapparire. Ora le vedo. Unica soluzione è trasferirle ad altri. Senza che vada in tanti sbattimenti, c'è qualcuno che mi può dare una dritta? (e un nome chiaramente)  

3 RISPOSTE 3

@fb-bf ti fanno trasferire azioni e poi ti dicono , immagino non la stessa persona , che 'loro non le accettano da trasferimenti ' ? Non mi sembra un bel agire.

Comunque ...se le azioni Exor sono su ING non le puoi negoziare. L'unica soluzione è di trasferirle ad altro cc su altra banca che non si inventi regole solo loro per cui non le accettano da trasferimenti. Cosa ovviamente da verificare prima di intraprendere qualsiasi azione di trasferimento. 

ciao

infatti è un brutto brutto agire. Il mio referente in banca mi ha fatto vedere le risposte arrivate dalla centrale ed era tutto ok, "operazione conclusa" " tutte le azioni trasferite".

A distanza di un mese mi richiama per dirmi e farmi vedere le risposte dalla centrale in cui risulta quanto ho detto. 

Mi sembra comunque scorretto da parte di ing di non avermi avvertito, se non dopo la mia ultima chiamata al call center, e anche che non possa chiudere il conto finchè ci sono le exor

@fb-bf personalmente non trovo scorretezze nell'agire di ING che ha fatto quanto gli hai chiesto. Non è compito di ING sindacare le ragioni e la fattibilità delle azioni che vengono richieste dai clienti se non confliggono con le sue regole.