Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/05/2021 10:24
in data 05/05/2021 10:24
Buongiorno,
sto provando a cambiare l'iban predefinito del mio conto arancio seguendo le istruzioni riportate in alcuni post in community ma non trovo corrispondenza tra le sezioni indicate e quelle presenti nella mia dashboard del profilo personale. Come posso procedere? La mia esigenza ha carattere di urgenza.
Inoltre, chiedo se per estinguere il conto arancio, la prassi sia la stessa del conto corrente (non possiedo prodotti, bcarte, ecc.).
Grazie a chi potrà rispondere.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05/05/2021 11:07
in data 05/05/2021 11:07
Soluzione@Giu5 tu puoi avere sino a tre conti predefiniti legati a CA quindi anzichè cambiare aggiungine uno ( se risulta più facile ). La chiusura di CA non è come quella del CCA ed è più rapida non essendoci collegate molte cose. Qualcuno lo ha potuto fare online ( io a ottobre dell'anno scorso ) altri , negli ultimi tempi , lo han chiuso telefonando al Call center.
in data 05/05/2021 11:07
in data 05/05/2021 11:07
Soluzione@Giu5 tu puoi avere sino a tre conti predefiniti legati a CA quindi anzichè cambiare aggiungine uno ( se risulta più facile ). La chiusura di CA non è come quella del CCA ed è più rapida non essendoci collegate molte cose. Qualcuno lo ha potuto fare online ( io a ottobre dell'anno scorso ) altri , negli ultimi tempi , lo han chiuso telefonando al Call center.
in data 05/05/2021 11:20
in data 05/05/2021 11:20
grazie infinite @REXLEX
in effetti dopo vari tentativi ho appurato che la dashboard dell'app non ha le stesse funzionalità del desktop, da cui sono finalmente riuscita a inserire nuovo conto pred.
Sulla chiusura resta l'arcano, nel senso che mi compare la dicitura che non è possibile svolgere questa azione. Prossimamente mi attaccherò al call center. Comunque la delusione sulla gestione del customer care è totale. Meno male che esiste questa community.
Ancora grazie!