237912membri
149222post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto arancio

Buonasera, ho chiuso conto arancio qualche settimana fa perchè l'offerta del 3% dei 3 mesi e dello 0,5% è stata sviluppata solo per i nuovi clienti. Adesso che l ho chiuso, quando provo ad accedere nella sezione conto arancio, mi si propone l'offerta del 3%. La mia domanda è: se io riapro conto arancio e accredito tutto quello che ho dal mio conto corrente a conto arancio, mi viene applicato il 3% su tutta la somma??

2 RISPOSTE 2

Teoricamente si, per i primi 3 mesi. 
Poi 0.5 

Salve,

ieri ho fatto richiesta di apertura conto arancio, al termine ho fatto bonifico sul nuovo IBAN del conto arancio, mi è stato bloccato per richiesta documenti integrativi, ho inviato subito la mail. Oggi mi arrivano SMS ed email da ING in cui mi si conferma l'avvenuta esecuzione del bonifico, entro nella App, vedo nella contabile che la data di accredito del bonifico sul nuovo Conto Arancio è oggi stesso. Piccolo problema... il Conto Arancio mi risulta ancora in fase di attivazione, € 0,00, mi dice di fare il bonifico di riconoscimento. In quanto tempo vedrò i miei soldi bonificati sul conto arancio? Inutile dire che l’IBAN è corretto, quindi il problema non è questo… tranquillizzatemi perché ho bonificato davvero tanti soldi ma non li vedo! Non dovrebbe essere automatico l’accredito?