239247membri
151723post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pac

Salve, 

ho attivato circa 2 settimane fa il seguente fondo FF GLOBAL SHORT DURATION INCOME FUND e volevo applicare il pac su di esso ma vedo solo l'icona pac e poi non mi esce nulla se clicco sopra. Forse non è possibile effettuare il pac con questo fondo oppure ci deve essere un tot di credito nel conto corrente arancio? Oppure devo fare altro per abilitarlo? 

4 RISPOSTE 4

@Mary-g secondo te la diminuzione dei tassi di interesse che potrebbero operare nel breve medio termine le banche centrali che impatto avranno sugli asset in cui investe questo fondo

@Kantor  

@Mary-g, hai omesso di dire una cosa fondamentale, e cioè se il fondo lo hai acquistato con MMC o con Investimenti Fai da Te. Nel primo caso dovrebbe essere possibile fare un PAC, nel secondo fino a non molto tempo fa si poteva fare solo con fondi arancio

@Kantor ciao , stando a quanto dici , che un PAC si potesse fare solo con MMC e non con faidate , non essendoci motivi tecnici , mi sembra un intralcio fatto apposta per spingere MMC. 

@REXLEX , forse non sono stato chiaro. Con faidate sicuramente si possono fare PAC con i fondi arancio (li ho fatti), non so se hanno esteso questa possibilità anche su altri fondi perchè ultimamente non ho provato. Con MMC sicuramente è possibile fare PAC  anche su fondi non arancio (lo faccio), però magari se non appare il pulsante apposito è perchè forse l'opzione PAC va abilitata dal coach, ma questa è giusto una mia ipotesi