238107membri
149478post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità di altro vecchio conto corrente direttamente su Conto Arancio

secondo voi si può ottenere da ING la chiusura di un altro conto corrente (presso altra banca) con la portabilità direttamente verso Conto Arancio, entro il 30/06/2023,  rientrando così nella promozione del 3% annuo per i prossimi 12 mesi ?

 

7 RISPOSTE 7

@1306-2023 mai sentito ...tra l'altro parli tra un conto corrente ed un conto deposito ...io se fossi in te non mi infilerei in un ginepraio . Apri conto arancio ( CA )  subito , utilizzando l'altro conto corrente per il bonifico di attivazione ( 1 eu basta ) , e dopo che lo hai attivato trasferisci i risparmi che hai sull'altro conto su CA . Lineare.

 

Per aprire Conto Arancio parti da qui.

io ho già anche Conto Corrente Arancio, solo che per fruire della promozione su Conto Arancio entro il 30 giugno 2023 bisogna apportare "nuova liquidità"...

 

in sintesi : che cosa sarebbe meglio fare ?

 

 

( nonché : ho già anche Conto Arancio, da un bel po'... )

 

 

@1306-2023 beh non è che fossi stato chiaro...direi che semplicemente ti fai un bonifico dall'altro conto a 

- conto corrente arancio ( indi a conto arancio ) oppure

- a conto arancio direttamente se quest'altro conto esterno lo hai inserito tra quelli di corrispondenza .

in entrambi i casi nella foto del 30.6.23 si vedrà l'arrivo dall'esterno del delta tra quanto presente al 30.4.23 e fine giugno.

il problema è solo che il "vecchio" conto corrente da trasferire su ING ha dei limiti circa i massimali dei bonifici in uscita, ecco perché avrei voluto trasferire tutto insieme con la portabilità  chiudendo contestualmente anche il "vecchio" conto corrente...

Smiley Strizza l'occhio

 

 

@1306-2023 hai tutto il tempo di farne più d'uno ...no ?

purtroppo no, c'è un massimale giornaliero ed un massimale mensile, e tali limiti (non modificabili) non mi rendono possibile lo spostamento di tutto il tantundem entro i termini previsti dalla promozione...

 

Smiley Triste