238073membri
149438post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione trading

Ho spedito il modulo di adesione firmato il 3 giugno 23, ma a tutt'oggi non ho ancora l'attivazione.

vorrei comprare dei titoli entro oggi.

come fare ?

 

giorgio-49

12 RISPOSTE 12

@giorgio-49  ha scritto:

Ho spedito il modulo di adesione firmato il 3 giugno 23, ma a tutt'oggi non ho ancora l'attivazione.

vorrei comprare dei titoli entro oggi.

come fare ?

 

giorgio-49

 

****

L'espertissimo @REXLEX sostiene che il modulo sia ininfluente... Devi solo provare ad entrare!

Ovviamente si dà per scontato che tu abbia provveduto alla richiesta nei confronti di ING

@giorgio-49 ....e che quello con cui hai parlato al telefono si sia dato una mossa ( sembra vi siano delle agitazioni sindacali che potrebbero incidere ).

@giorgio-49 il collocamento di BTP Valore si è concluso ora ( alle 13.00 del 9 giugno ). 

@giorgio-49 sei riuscito nell'attivazione ? entri ?

Non sono riuscito ad entrare e ho perso l'opportunità di acquistare dei BTP Valore.

Continua a dirmi che stanno aspettando la mia documentazione. (Spedita 7 gg fa).

@giorgio-49 quel 'continua a dirmi' non è una persona che risponde scientemente ad una situazione . E' una scritta di default perché i tizi in carne ed ossa hanno tagliato la corda per tempo e ti han lasciato ad attendere facendoti perdere una opportunità. Probabilmente se è in corso una qualche agitazione sindacale fa tutto parte di un atteggiamento. 

 

@finder in ogni caso la vicenda insegna che le cose vanno fatte per tempo e non sotto bisogno ( come chiedere un fido , un innalzamento di plafond di carta etc ).

 

@REXLEX  ha scritto:

 

finder in ogni caso la vicenda insegna che le cose vanno fatte per tempo e non sotto bisogno ( come chiedere un fido , un innalzamento di plafond di carta etc ).

 

****

Certamente! ma diciamo che in certe cose... la tempistica è fondamentale e di certo questa vicenda non è davvero un bel biglietto da visita per chi vorrebbe cimentarsi.. come il sottoscritto.

 

Ora vediamo questa procedura di attivazione ed in particolare se risulta davvero indispensabile la restituzione di questo modulo!

Ma firma digitale (avanzata o meno) non è prevista? Smiley Sorpreso

 

 

@giorgio-49 novità ? è successo qualcosa ? 

 

@finder la farriginosità dell'attivazione ( che secondo me risente di un periodo in cui in ING probabilmente per qualche vertenza interna legata al contratto il personale 'è assente' anche se c'è ) non ha nulla a che fare con il post attivazione. Tu in ogni caso da li devi passare oppure....vai a far trading altrove. 

@giorgio-49 ripropongo la domanda : novità ? stamani hai verificato se entri nel Trading ? entri ? no ?

 

ps : non sarai mica uno di quelli che viene qui a far domande e poi , risolto la sua personale situazione , taglia la corda in silenzio , vero ?