Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/10/2022 00:03
in data 15/10/2022 00:03
Dopo la chiusura del Conto Arancio sul sito non è disponibile alcuna informazione sul rendiconto di chiusura.
Viene forse inviato per email? oppure per posta cartacea?
Grazie a chi mi risponderà
in data 15/10/2022 07:28
in data 15/10/2022 07:28
Ciao @ilpa,
un tempo veniva inviato (diciamo... "spintaneamente", ossia richiedendolo al call center con l'Operatore di turno che trasecolava chiedendosi come mai non fosse accaduto) in versione cartacea all'indirizzo in anagrafica.
Adesso, accedendo alla tua area personale se vai in Dati personali (il "bottone" accanto ad "Esci") trovi l'Archivio Documenti: verifica, dopo aver scelto i dovuti filtri, che sia li.
Se così non fosse, dovrai telefonare.
in data 16/10/2022 00:12
in data 16/10/2022 00:12
Grazie per la risposta "Guru" Gabriele.
Avevo già verificato, ma nell'Archivio Documenti non c'è alcun Rendiconto.
Aspetterò che termini il fine settimana e poi telefonerò.
Per la verità mi interessava conoscere il motivo di una piccola differenza che ho rilevato tra il conteggio di chiusura del conto ed il saldo che mi è stato effettivamente versato sul conto di riferimento (che non è un Conto Corrente Arancio).
in data 16/10/2022 08:19
in data 16/10/2022 08:19
Prego, @ilpa.
La <<piccola differenza>> se, come presumo, sia in meno, è da attribuirsi all'Imposta di Bollo.