Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/05/2024 15:33
in data 09/05/2024 15:33
Ho effettuato un bonifico dal mio conto al conto arancio ed oggi mi è arrivata una mail dalla mia banca in cui mi si dice che: "E' stato restituito dalla banca beneficiaria con la seguente motivazione: CONTO CORRENTE CHIUSO
Provvederemo pertanto a riaccreditare il bonifico sul suo conto corrente."
Essendo che io non ho chiuso nessun conto, l'ho appena aperto per investirci nel conto arancio dove posso chiamare per sapere cosa sia successo e come procedere?
in data 09/05/2024 15:47
in data 09/05/2024 15:47
@ian67 ed entrando in CA cosa vedi ? come ti risulta ? aperto ? attivo ?
in data 09/05/2024 16:20
in data 09/05/2024 16:20
aperto e attivo con un piccolo credito che avevo versato qualche giorno prima