238483membri
150237post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

soldi su CA , dove sono ?

Buongiorno , premetto che  nella  chat oramai mi conoscono tanto li ho stalkerizzati.

I fatti : Mi sono ritrovato con due  CA  aperti , a  fronte  di UNA sola  mail di attivazione  .Sul primo che  ho visto ho fatto un giroconto da  cca ( 30 K) .Successivamente  da  app ho visto che  avevo due CA , chiesto lumi in chat mi è stato detto che  i 30 k che  avevo nel CA ( il primo visto) dovevo spostarli nel secondo in quanto SOLO QUELLO poteva  usufruire  della  promo al  5%. Detto e  fatto , senonche' essendo sabato( quello scorso) il movimento non l'ho visto  , anzi si solo in uscita . Ho pensato ( sbagliando essendo un giroconto) che  si sarebbe  contabilizzato lunedi'. Ma  fino ad oggi niente. Altra  cosa  , fino a  stamattina  su app vedevo i due  CA mentre da  web solo il primo. Stamattina  ho provato a fare un giroconto ( 1 € non si sa  mai che  sparissero anche  questi) tra i due Ca  ( primo vs  secondo) ed è stato subito contabilizzato , e anche  ora  da  web ho due  Ca .

Dopo le  infinite discussioni in chat ( ma  non le  vedono quelle  precedenti?) con  ogni volta  rispiegare  il tutto  , mi hanno mandato una  mail  con un numero di pratica.

Comunque  mi rode  perchè si parla  di  30 K parcheggiati chissa' dove.

Che  ne  pensate ?

Grazie

 

 

 

2 RISPOSTE 2

@Andrea182 una delle tante disavventure con una base info che abbiamo letto qui nel tempo. No coloro a cui parli oggi in chat non hanno un file a te intestato con il riassunto delle puntate precedenti. La soluzione verrà dall'apertura di quella pratica/ticket ( di cui immagino ti avranno dato un numero , questo si citabile ) . Tra sito e app non c'è partita : sarà sempre ciò che leggi nel sito più certo della app. 

Grazie per il feedback.
Ovviamente si, mi hanno aperto una pratica che spero si chiuda positivamente al più presto